Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2

Zerona

ZERONA è una novità, l'FDA ha approvato tale procedura di corpo-scultura progettato per rimuovere il grasso e definire senza chirurgia invasiva. A differenza di altre procedure, Zerona permette al paziente di continuare le attività quotidiane senza i fastidi dell’ intervento chirurgico e senza dolore o ferite.
Secondo il costruttore, la procedura ZERONA è stata provata attraverso uno studio in doppio cieco, randomizzato, e uno  studio controllato con placebo in cui i pazienti dopo il trattamento hanno registrato in media una perdita di 3,5 pollici totale della circonferenza  (misure prese da tutto il corpo), e in alcuni fino a un massimo di 9 pollici totale rispetto al gruppo placebo, che ha perso solo un mezzo pollice.
ZERONA opera utilizzando la Erchonia ® LipoLASER (con Approvazione FDA per la liposuzione laser assistita) che agisce aprendo un poro nella parete delle cellule adipose, liberando il grasso nello spazio interstiziale. Il grasso in eccesso viene eliminato dall’organismo durante la normale attività di disintossicazione.
Il trattamento dura 40 minuti e deve essere effettuato tre volte alla settimana per due settimane; Il laser viene utilizzato nella metà superiore del corpo, ovvero fianchi e cosce per 20 minuti, poi il paziente e farà lo stesso trattamento sul lato opposto.

 

http://www.zerona.com/